Sviluppo siti web Bologna

Sviluppo siti web bologna
Sviluppo siti web Bologna

Siamo un associazione di ragazzi disabili programmatori e grafici. Abbiamo creato un progetto in base al quale possiamo pagarci le nostre cure mediche tramite la vendita di siti internet da noi realizzati.

Siccome siamo un associazione i costi sono molto contenuti in quanto è prevista un offerta libera per la creazione di ciascun sito internet. Hai capito bene: il sito è gratuito; ma da parte tua chiediamo solo una donazione per la partecipazione ai progetti sociali, totalmente libera in base a quello che Vi sentite ( suggeriamo commisurata in base alle ore di effettivo lavoro )

I nostri siti internet possono essere delle vetrine semplici, vetrine interattive, portali, e-commerce, siti web dinamici e possono essere accompagnati da app e da realtà aumentata o virtuale.

I nostri programmatori hanno sviluppato in importanti aziende di informatica, per cui sono altamente qualificati per lo sviluppo siti web Bologna.

Per quanto riguarda la parte grafica, ci avvaliamo di grafici formati all’Accademia di Belle Arti. Ma la cosa più importante riguarda senz’altro l’indicizzazione ed il posizionamento del sito internet. Cos’e’ una vetrina anche bellissima, se non viene mai cliccata da nessuno?

Per questo motivo incluso nel pacchetto offriamo anche un posizionamento del sito internet sui principali motori di ricerca tra cui google, per posizionamento intendiamo che il Vostro sito internet si troverà ai primi posti del motore di ricerca, per cui sarà facilmente cliccabile e raggiungibile

Inoltre i nostri siti internet possono essere sviluppati in diverse tecnologie, sia in Cms quali WordPress e Joomla per coloro che vogliano spendere meno, sia sviluppati in HTML5 – CSS Dinamico – sia sviluppati in PHP -ASP e interfacciati con Database MySql

Cosa dire: fissate un appuntamento con noi in modo da vedere il nostro portfolio ed in modo da poter visionare i nostri curriculum vitae.

Ci potete scrivere o telefonare ai seguenti indirizzi/numtel: [email protected][email protected] 3482212054, così potrete iniziare se vorrete quest’avventura con noi.

La nostra pagina facebook è la seguente:
https://www.facebook.com/NoBarriereOnlus/