Eventi oggi a Bologna? “.

Ecco che ci ritroviamo a digitare freneticamente “Eventi Bologna oggi ” sul tastierino di Google per sapere quali sono tutti gli eventi oggi a Bologna.

Per cui in strada siamo costretti a fare lo slalom gigante tra carrozzine, persone, bimbi, biciclette e …. pali della luce 🙂 al fine di consultare sul nostro fidato cellulare tutti gli eventi 🙂 🙂

Per fare un esempio, Vi ricordate di quando Vi siete trovati, camminando in strada, a dover dlibblare un viaggiatore metropolitano? Il quale, destreggiandosi maldestramente tra valigia in una mano e il cellulare in un altra cercava disperatamente dove andare e cosa fare?

Queste sono esperienze che possono cambiarti per sempre la vita 🙂 🙂 🙂 ( soprattutto se becchi il palo della luce 🙂 🙂 )

Ma la domanda vera è: quale evento c’è oggi in questa splendida città di Bologna per allietare la Tua estate?
Questa è la domanda !!! 🙂 🙂 🙂

EVENTI BOLOGNA OGGI

Sommario

INTRO.
MOSTRA DI ARTISTI DIVERS-ABILI.
ALTRI EVENTI IN BOLOGNINA.
INIZIATIVE ALL’ARIA APERTA.
FICO E CIBO.
MOSTRE.
SPESA.
CONCERTI.
SPETTACOLI.
DISCOTECA.
TUTTI GLI EVENTI.
SOSTIENICI.

Intanto ti proponiamo la Mostra degli Artisti divers-ABILI prorogata a grande richiesta fino al 22 Settembre presso la nostra Associazione :).

Poi mettiti pure comodo e continua a leggere, troverai tante notizie utili e interessanti su tutti gli eventi, cosa fare, dove andare per la giornata di oggi a Bologna.

Il Ferragosto è passato, ma c’è ancora tanto tempo per il riposo, la buona lettura ed il relax.
Perché non approfittare delle tantissime iniziative e dei moltissimi eventi presenti a Bologna?

La città di Bologna è ancora immersa nel Suo serafico silenzio estivo, è una meraviglia attraversarla in bicicletta, sentire l’arietta fresca sulla faccia e perdersi attraversando i suoi angoli caratteristici dove prendono vita come per incanto tantissimi eventi ed iniziative interessanti.

Sei nel posto giusto!! Ecco tutti gli eventi di oggi a Bologna, dagli eventi culturali agli eventi culinari per la giornata di oggi; fino a consigli sugli acquisti.

Ad esempio, oggi, perché non mangiare una semplice ma splendida Rosetta Con la Mortadella Bologna IGP da mangiare in strada mentre si partecipa ad un evento o si assiste ad una iniziativa in Piazza Maggiore?

Quindi prenditi del tempo per te, goditi la città di Bologna,!!Mettiti pure comodo ed inizia a leggere, troverai molti spunti interessanti!
Ma iniziamo con una iniziativa della nostra associazione!!

[Torna al Sommario]



Mostra di artisti diversABILI in Bolognina

Tra tutti gli eventi Bologna oggi vi proponiamo prima di tutto la mostra di autofinanziamento presso la nostra Associazione


Accessibile = NoBarriere Onlus
in Via Fioravanti 47F
40129 Bologna
Tel. 348.2212054
La mostra, iniziato il giorno 15 Agosto 2019 si protrarrà a grande richiesta fino al giorno 22 Settembre 2019 nei seguenti orari: 10 – 12 mattina 14 – 18 pomeriggio inclusi i sabati e le domeniche.

Ingresso gratuito con offerta libera.
Raggiungici tramite la mappa: clicca qui.

Espongono Antonio Ignaccolo e Tiziana Leobruni.
La forma esplorata in modo simbolico e allegorico da due artisti divers-ABILI della Bolognina.

L’arte digitale proposta anche con una video installazione – ologramma dal titolo: LUCE.
I nostri artisti potrebbero proporre su richiesta anche il trucca-bimbi per i più piccolini.

[Torna al Sommario]



Altri eventi in Bolognina

Cerchi gli eventi a Bologna sul cellulare oggi mentre passeggi per le vie della Bolognina; magari guardando sconsolato la Madonna di San Luca affacciarsi dietro ai magnifici ruderi dello sgomberato XM24?

Oppure cerchi a Bologna gli eventi di oggi affissi sui muri della Bolognina nei pressi del [ mercato di Via Albani ]?

Ti ricordiamo che all’interno del celebre mercato della Bolognina si può fare ormai un po’ di tutto, dal sorseggiare un frullato o degustare un gelato fresco al rappezzare un vestito usurato mentre si partecipa ai tantissimi eventi per adulti e bambini organizzati al suo interno.

La Bolognina è un magnifico quartiere, ricco di iniziative culturali ed in movimento, ti proponiamo in Bolognina ed a Bologna gli eventi di oggi.

Mostra fotografica on-line: Tradizione e trasformazione del commercio attraverso i volti dei protagonisti(1957-2014). Questa bellissima mostra, visibile anche on – line qui racconta dei volti e dei mestieri della Bolognina. Per visitare la mostra On-Line bisogna cliccare sulle freccette in alto.

Museo Temporaneo Del Navile – via john cage 11/a-13/a – 40129 bologna

Il museo rimane aperto nei giorni in cui sono attive le mostre in programma nei seguenti orari: 
martedì, giovedì, sabato dalle 15 alle 19 o su appuntamento scrivendo a [email protected]
L’ingresso è gratuito.

Battiferro finché caldohttp://battiferrobologna.it/Il RICATTO
Tutte le sere fino a sabato 7 settembre dalle ore 20 al Sostegno del Battiferro

Battiferro l’isola sul canale Navile
Via della Beverara 123/a Bologna
Info: [email protected]
Tel. 329 3659446

Fantomachie nel mercato di Via Albani. L’estate è ormai agli sgoccioli, ma ci sono ancora alcune bellissime iniziative nel mercato coperto di Via Albani . Cliccando su questo link troverete tutte le informazioni sull’evento. Alcune iniziative sono rivolte anche ai bambini. Qui la pagina Facebook.

Da mercoledì a venerdì di sera, sono in programma concerti, djset, sfilate di moda, cene collettive, teatro e dibattiti.

Associazione Retinite Pigmentosa organizza il Mercatino dell’usato in Via Tibaldi 15/A
Associazione Accessibile=NoBarriere Onlus organizza la Mostra di artisti divers-ABILI in Via Fioravanti 47F dalle ore 10-12 alle ore 14-18

[Torna al Sommario]

Bologna eventi oggi


Iniziative all’aria aperta!!

Bologna è la città delle biciclette, delle passeggiate in campagna o sui colli e delle tantissime iniziative all’aria aperta.

Troveremo a Bologna oggi eventi per godersi la natura che và protetta, curata e rispettata perché è l’unico bene che abbiamo. Tutto ciò anche con l’organizzazione di eventi oggi a Bologna che tutelano il bosco, l’ambiente, il pianeta.

Bologna oggi è sensibilissima a questo tema organizzando tante iniziative culturali e sostenibili in tal senso.

–  Tra gli eventi oggi a Bologna segnaliamo la possibilità di un escursione fuori porta al fine di visitare il parco astronomico di Loiano a caccia di stelle. Questa bellissima iniziativa è un occasione per tornare bambini e fare un viaggio tra le stelle, tra sogni e scienza. Qui ulteriori informazioni.

Le colline fuori della porta:

„ passeggiate ed escursioni per i colli bolognesi XIII edizione.
Torna, per il tredicesimo anno, il programma di passeggiate ed escursioni nelle colline che si alzano a ridosso di Bologna e in tanti luoghi del territorio bolognese, dal Contrafforte Pliocenico ai Gessi Bolognesi, dalle valli del Savena e del Reno alle colline di Monteveglio. Il tratto comune di un programma sempre più atteso e frequentato sono le lunghe file di appassionati che testimoniano la voglia di vivere, ancora e sempre, un territorio collinare magnifico, che è bello ritrovare e riscoprire ogni anno.

COF Gratis per i Bolognesi da sballo

La storia deil mitico COF,  il ghiacciolo dei “cinni” bolognesi nasce nel  1952. E noi che facciamo del vintage il nostro marchio di fabbrica, per rievocare con un po’ di sana nostalgia i vecchi tempi, abbiamo pensato di offrire gratis un ghiacciolo artigianale  a chi prenoterà uno dei nostri tour per il centro di Bologna!
Un modo per trascorrere una serata “unica” alla scoperta di particolari nascosti del centro di Bologna: i 2 percorsi sono segreti e vengono  svelati, passo dopo passo, ascoltando il racconto, recitato da attori ed attrici, col macchinino  vintage, il mitico Walkman. Un’ esperienza emozionante in cui fantasia, divertimento ma al tempo stesso conoscenza della nostra città sono il filo conduttore della serata.
E se si riuscirà a trovare la via del ritorno, a fine passeggiata l’omaggio goloso:  un ottimo ghiacciolo artigianale offerto dallo staff di BolognadaSballo.

Cimitero Della Certosa: Corrispondenze di Amorosi sensi

I monumenti custodiscono tante storie. Passeggiando tra portici e gallerie non scopriremo solo esperienze eroiche o sublimi, ma anche esistenze curiose, tragiche o burrascose. Ed il cimitero stesso è stato il palcoscenico per avventure galanti e licenziose.
A cura di Associazione Culturale Didasco.
Prenotazione obbligatoria al 348 1431230 (pomeriggio-sera).
Ritrovo presso l’ingresso principale della Certosa (cortile Chiesa).
Tutti i possessori di
Card Musei Metropolitani Bologna riceveranno un omaggio all’ingresso.
Ingresso: € 10,00 (per ogni ingresso pagante due euro saranno devoluti per la valorizzazione della Certosa)

[Torna al Sommario]



Eventi Bologna Oggi: FICO E CIBO 🙂 !!

Bologna, la città del Tortellino, delle Lasagne, del Ragù che sobbolle per ore e ore lentamente prima di essere gustato, della Mortadella, della Piadina e dello Squacquerone, come non dimenticare anche i ciccioli e la Cotoletta alla Bolognese?

Tra tutti i suoi eventi oggi Bologna non poteva mancare di certo il Primo Parco Agroalimentare al mondo: direi molto, molto FICO 🙂 🙂 🙂

– Bologna oggi eventi segnaliamo tantissime iniziative ed eventi per grandi e piccini dentro FICO BOLOGNA.

Ma tra un iniziativa ed un evento culinario presso FICO EATALY WORD come scordare oggi a Bologna eventi organizzati dalle varie pro-loco e dalle numerosissime ed attivissime fondazioni ed associazioni presenti sul territorio Bolognese che organizzano numerosissimi oggi a Bologna eventi?

– Lunedì Birra? Tutti i lunedì alla Birreria Popolare ore 17:00 Birreria Popolare Via dal Luzzo, 4a, Bologna BO

Mascarella in sfoglia Fino al 31 Agosto 2019 Organizzata dalla Cantina Bentivoglio la possibilità di ammirare l’arte di preparazione della pasta, tortellini, tagliatelle, da parte delle Sfogline Bolognesi. La pasta sotto le stelle !!! via Mascarella
Via Mascarella 24/b Bologna

In un angolo ben visibile della sede stradale, arredato con tante piante e luci, la Cantina Bentivoglio allestirà sotto le stelle una postazione completa di produzione della pasta alla bolognese dove ogni sera le celebri sfogline del ristorante preparano e presentano a bolognesi e turisti le grandi specialità della nostra tradizione

[Torna al Sommario]



Eventi Bologna Oggi: Mostre

Tantissimi anche in Estate le Mostre e gli eventi a Bologna oggi!!! Vi proponiamo le maggiori iniziative ed eventi a Bologna oggi.

Organizzati dalle varie Associazioni culturali, Musei ed Enti, ma la Città pullula di fermento e di eventi a Bologna oggi in questa magnifica estate così strana, caratterizzata anche da stravolgimenti climatici ed ambientali ma che ci chiamano direttamente alla partecipazione attiva ed alla responsabilità personale!!

In questo senso richiamiamo anche un evento di oggi a Bologna ed in tutte le città riservato a tutte le persone amanti dell’ambiente e del pianeta: “Scendi in strada a pulire il tuo quartiere” un iniziativa interessante e alquanto attuale!!

– E’ totalmente dedicata agli studi sull’aerodinamica la mostra Anatomia della Velocità nel Museo Ducati.

„L’esposizione racconta di come l’aerodinamica sia una componente fondamentale alla base del concetto di performance attraverso il quale Ducati esprime la propria eccellenza. Il percorso della mostra parte dal concetto di aerodinamica secondo Ducati, per poi concentrarsi sugli studi e le soluzioni sviluppate negli anni in ambito racing. Il racconto prende vita attraverso foto, video, pannelli e proiezioni, che contornano e interagiscono con l’esclusiva esposizione di due carene utilizzate da Ducati nei Campionati MotoGP 2015 e 2017 e della Ducati Desmosedici GP16.“

– Concerto Bologna oggi Palazzo Fava, in via Manzoni 2 “Vivaldi. La mia vita, la mia musica

–  In Via Del Guasto segnaliamo – “Retroscena ideato a partire da un idea dell’Associazione TerzoTropico insieme con il Teatro Comunale di Bologna, da Ivano Adversi .

Si tratta di un percorso fotografico in Via del Guasto, sullaScuola dell’Opera del Teatro Comunale di Bologna, con la partecipazione di Fondazione Rusconi, Comitato Piazza Verdi, Quartiere Santo Stefano, Comune di Bologna e Università.

MAMBO segnaliamo -“All we ever wanted was everything and everywhere” grazie a Hera e Gruppo Unipol, e alla Regione Emilia-Romagna e al supporto di Pro Helvetia. Julian Charrière (Morges, 1987) – Ingresso 6 euro intero, 4 euro ridotto.

EVENTI OGGI A BOLOGNA DA NON PERDERE

Reni, Guercino, Cantarini, Pasinelli. Il Seicento bolognese nella collezione della Fondazione Carisbo. Sale espositive di Casa Saraceni fino al 13-10-2019 Mostra “Reni, Guercino, Cantarini, Pasinelli. Il Seicento bolognese nelle collezioni della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna”, a cura di Angelo Mazza.
Casa Saraceni
via Farini, 15 – Bologna

EX_AFRICA. STORIE ED IDENTITA’ DI UN ARTE UNIVERSALE

Ex Africa semper aliquid novi, così scriveva Plinio il Vecchio nella sua Naturalis Historia, e da qui parte la nostra mostra per raccontare come si intreccino vicende africane ed europee dall’antichità a oggi attraverso “storie” d’arte, di identità, di viaggi e di incontri partendo dalle cronache dei viaggi e dei primi contatti tra europei e africani.
Un’esposizione articolata in più sezioni: dalla qualità formale espressa in opere di grande e piccola dimensione, agli oggetti antichi dei celebri regni africani insieme alle maschere, allefigure rituali e di potere. Sono inoltre proposte le nuove frontiere della ricerca sull’arte africana: l’antichità di quelle manifestazioni e l’identificazione di alcune “mani dei maestri” e con una sezione di indagine sull’estetica diversa del vodu, un’arte accumulativa impregnata di sacralità nel suo persistente divenire con opere che vengono esposte in Italia per la prima volta.

Una mostra curata da Ezio Bassani e Gigi Pezzoli

– MAMBO – Pensatevi liberi. Bologna Rock 1979

Bologna Rock (2 aprile 1979) è stato l’evento capace di radunare più di 6000 persone al Palasport per l’esibizione di 10 gruppi, sconosciuti o quasi, e può essere considerato il simbolo di una stagione su cui costruire una indagine più approfondita, per le implicazioni culturali, l’influenza e il ruolo socio-politico che ebbe Bologna tra il 1975 e il 1985 nella storia della cultura italiana, ma non solo(….)

MOSTRE SU TEMI AMBIENTALI

Planet or Plastic? Santa Maria della Vita , dal 13/04/2019 al 22/09/2019

Anthropocene “35 fotografie di grande formato scattate da Edward Burtynsky mostrano con forza gli interventi dell’uomo sulla natura.”

Salaborsa Via col vento, Ben-Hur, Casablanca, Colazione da Tiffany mostra su Silvano Nano Campeggi. Aperta dal 12 giugno al 7 settembre.

La Casa della Vita – Museo Ebraico

Gli straordinari reperti di uno dei più ampi cimiteri ebraici medievali del mondo, rinvenuto alcuni anni fa a Bologna in via Orfeo, poco lontano dalle mura trecentesche, sono finalmente visibili dopo anni di studi e restauri in una mostra che intende raccontare la storia della comunità ebraica cittadina nei secoli del suo massimo splendore. Dal 20 giugno la mostra al Museo Ebraico di Bologna

MOSTRE FUORI PORTA

Museo Ontani – Vergato

[Torna al Sommario]



Dove fare la spesa per Ferragosto

– Come dimenticare i borghi e le Botteghe antiche della citta’ di Bologna oggi? Ma in Estate è tutto chiuso e non sappiamo dove trovare le tipicità locali e gli eventi Bologna oggi? Ecco a voi i consigli di Savino Cicoria sul tema: dove fare la spesa a Bologna oggi Clicca qui

– Riprende il Mercato con la Boogie Night di Crazy Swing School 20 agosto 2019, 17:30 Mercato Ritrovato Via Azzo Gardino, 65, Bologna BO

[Torna al Sommario]



Concerto Bologna oggi.

– Round Midnight Jazz Club 21 agosto 2019, 21:00 Palazzo Re Enzo Piazza del Nettuno, 1, Bologna BO

Seconda edizione di Round Midnight, temporary jazz club estivo nato da un’idea della Cantina Bentivoglio, quest’anno con la speciale collaborazione di Ruggine e Ragù per la parte che concerne la somministrazione di alimenti e bevande.  Dal 4 luglio al 27 agosto 2019 tutte le sere, escluso la domenica, il Cortile di Palazzo Re Enzo diventa un suggestivo punto di aggregazione conviviale, nel quale è possibile rilassarsi sotto le stelle, davanti a un buon drink o mangiando qualche specialità preparata per l’occasione.

[Torna al Sommario]


Eventi Bologna:
Spettacoli Oggi

Arena OrfeonicaMoon

Moon
di Duncan Jones
(GB, 2009) 97’

40 anni dopo la canzone di David Bowie “Space Oddity”, suo figlio esordisce nella regia con un film di fantascienza imperniato sul tecnico Sam Bell che, da 3 anni solo su una base lunare, lavora per una multinazionale. Lo aiuta un robot parlante: lo consiglia, lo tiene in contatto con moglie e figlia, lo rade. Due settimane prima del rientro gli capita un incidente e scopre l’esistenza di un replicante, un altro Sam Bell.

– Ore 21:30 Arena Puccini Il Signor Diavolo

Incontro con Antonio e Pupi Avati
Il ritratto di un profondo nord est intriso tanto di religione quanto di superstizione e in cui i confini tra vita e mistero si spostano come l’orizzonte nelle paludi.’

Ore 21:30 Podere CanovaLovesick Duo

Con una scrittura originale in lingua italiana ironica, blues e cantautorale, gli artisti Paolo Roberto Pianezza (voce e chitarra) e Francesca Alinovi (contrabbasso e voce) reinterpretano e approfondiscono con l’improvvisazione e l’interplay il sound del rock’nֹ’roll e country americano.
 
Ingresso libero (accesso al bar riservato ai soci, prenotazioni al 393/4710799).

Piazza Verdi VillageTempoest

In epoca di migrazioni e di naufragi metaforici e reali, è tempo, ci pare, di rileggere La Tempesta, e sollecitare la coscienza con la cupa disperazione di Caliban, con la delicata e ottimistica disponibilità di Ariel, con l’amara saggezza di Prospero, per riconoscere con uno sguardo aumentato da Shakespeare, come il mondo resta governato da violenza, soprusi e potere. Quando tutto sembra perduto, è tempo di perdersi nell’isola degli incantamenti e di attraversare la follia, in quel purgatorio in cui, tramite la rappresentazione, dai naufragi si rinasce e ci si può ritrovare, intimamente guariti dal male del mondo.
Con Antonella Franceschini, Gabriele Duma, Guido Sodo

– Come perdere la voglia di sognare e di essere sempre “Cinni” ?? 🙂 🙂

Per questo segnaliamo questa piacevolissima lettura per i grandi e per i bambini: I burattinai Bolognesi. Seguite questo link per saperne di più.

[Torna al Sommario]

Eventi Bologna oggi:
Discoteca

Bologna è anche la più antica città universitaria, è la città dove vi sono moltissimi giovani, studenti fuori sede e lavoratori!!
Non solo per questo la città offre anche d’Estate una ricca offerta di locali dance. Per conoscerli tutti [Clicca]

Italiani brava disco al Cassero

Direttamente da Brexit, Dj Banderas e Dj Bea sbarcano sull’altra sponda con Italiani Brava Disco, e la loro selezione di pura Italo Disco, frutto di un’attenta e continua ricerca. B-side, meteore, chicca imperdibili mixate con le grandi hit che hanno fatto di questo genere made in Italy un genere di culto in tutto il mondo.

dalle 19:00 alle 23:30
ingresso gratuito

[Torna al Sommario]


Eventi Bologna Oggi:
Tutte le iniziative  

Ma gli eventi, le iniziative culturali, culinarie, per i bambini e per gli adulti che potete trovare nella Città di Bologna sono infinite. Per cui Vi segnaliamo il portale del Comune di Bologna dedicato a tutte le iniziative ed agli eventi culturali.

Cliccato su questo link potrete quindi trovare tutte le altre informazioni su tutti gli eventi oggi a Bologna [ http://agenda.comune.bologna.it/cultura/ ]

Eventi Bologna e Provincia Oggi:

A Castelluccio tra Musica e Natura.

Il corso nasce dall’intento di creare un momento di equilibrio tra lo studio delle discipline musicali e l’immersione nella bellezza naturale delle colline dell’Appennino tosco emiliano. Il nostro punto di forza è la straordinaria offerta di varietà di generi musicali, volta a fornire una visione ampia e completa del panorama musicale della nostra epoca.

Simply The best – Castel San Pietro Terme

La mostra, organizzata con la collaborazione di Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, rimarrà aperta fino al 20 agosto con ingresso libero dal lunedì al venerdì ore 8-12 e 15-18, il sabato ore 8-12 (domenica chiuso).

Visite guidate al museo Demm

Per tutta la stagione estiva sarà possibile partecipare a visite guidate alla scoperta della storia della DEMM di Porretta Teme, gloriosa industria metalmeccanica e casa motociclistica italiana attiva dal 1919 al 1988, e ammirare i numerosi modelli custodi nel Museo di moto storiche dedicato.
A partire dal Dick-Dick, il primo ciclomotore DEMM costruito nel 1956. Oppure la prima moto due tempi 125cc prodotta dall’azienda e il “Mini DEMM”, caratterizzato da un’inedita soluzione tecnica del motore installato sul mozzo della ruota posteriore.

Estate al Museo 2019. I campi Estivi dell’Istituzione Bologna Musei organizza attività per i bambini.

ATTIVITÀ PER BAMBINI DA 5 A 11 anni
L’edizione 2019 di Estate al Museo,rivolta ai bambini e alle bambine da 5 a 11 anni, avrà come sede la cornice verde di Villa delle Rose.
Dal 10 giugno al 13 settembre, le tredici settimane saranno dedicate al tema delle grandi esplorazioni: natura, arte, viaggi terrestri e spaziali, civiltà e culture lontane. Ogni settimana prevede uscite per attività in musei e luoghi cittadini di interesse storico e culturale.

Sede: Villa delle Rose – via Saragozza 228/230
Età: 5-11 anni
N. 13 settimane

– ore 20:45 Il Giardino degli Angeli, Castel San Pietro Terme

Massimo Bubola e i Khorakhanè
Chilometri di nuvole…e altre storie

Il grande cantautore e collaboratore di artisti come De Andrè a tanti altri, canta e si racconta in una serata evento speciale. Protagonisti sul palco anche i Khorakhanè il cui sound deriva da una frammentazione di diversi stili che hanno indirizzato negli anni il genere ed uno stile musicale molto personale.

Ingresso a offerta libera fino a esaurimento dei posti.

I concerti della cisterna Monghidoro

mercoledì 21 agosto 2019, ore 21:00
Kelly Joyce Trio
La rassegna concertistica estiva chiude in grande stile con il Kelly Joyce Trio che prevede Kelly Joyce alla voce, Teo Ciavarella al pianoforte e Lele Veronesi alla batteria, affiancati da due ballerini jazz (Alice Pagliai e Matteo Vincitorio). Il gruppo proporrà un salto negli anni ’30 attraverso i ritmi coinvolgenti del jazz e dello swing.
Voce: Kelly Joyce
Pianoforte: Teo Ciavarella
Batteria: Lele Veronesi
Ballerini Jazz: Alice Pagliai e Matteo Vincitorio

ingresso libero

[Torna al Sommario]

Bologna, Bolognina 20/08/2019
Accessibile=NoBarriere Onlus


SOSTIENICI  

La nostra Associazione Accessibile=NoBarriere Onlus vive solo grazie al contributo attivo dei soci e dei volontari.
Non percepiamo finanziamenti pubblici di nessun tipo.

Al fine di sostenerci organizziamo i seguenti corsi e realizziamo i seguenti servizi, totalmente realizzati da divers-ABILI, a offerta libera da devolvere all’Associazione.

Ti ringraziamo per il Tuo aiuto e sostegno :

CORSI DI PITTURA

CORSI DI INFORMATICA

SERVIZI

La nostra pagina facebook è la seguente:
https://www.facebook.com/NoBarriereOnlus/

Puoi anche aiutarci in altri modi: [ INFO ]